• giovedì, 13 agosto - 10:58

    8 marzo con Radio Verde ed il gioco-reality tutto al femminile

    Pubblicato il 7 marzo 2014 da Direttore.

    “Meglio sola e bene accompagnata” il tema dell’appuntamento proposto dalla emittente radiofonica cittadina, una variante di “Amore in Punta di Forchetta” proposto per la festa degli innamorati.

    CIVITAVECCHIA – Travolti da un insolito entusiasmo Andrea e Roberta propongono ancora un appuntamento entusiasmante per onorare la Festa della Donna, apportando una una variante ideata ad hoc al gioco proposto in occasione di San Valentino sulle frequenze di Radio Verde.

    Meglio Sola e Bene Accompagnata” vuole costituire un momento di grande valenza per risaltare la figura contemporanea della donna, capace di costruire una sua propria integrità, indipendenza, senza rinunciare al piacere della vita.

    Ancora una volta l’energia vitale scaturita dalla rubrica Danza&Panza è elettrizzante! Roberta Frascarelli conduttrice della Radio Parlante su Radio Verde e Andrea Cagnetti, chef e coreografo, ideatore e radio conduttore della rubrica Coreo Gastronomica, hanno deciso di offrire una nuova opportunità a tutti i radioascolatori per vincere! E questa volta in palio un premio ancora più ricco e interessante rispetto a quello dedicato a San Valentino.

    Come si vince? Ma è facilissimo, basterà telefonare, le partecipanti dovranno essere rigorosamente di sesso femminile e con un profilo che ricalchi quello della giovane intraprendente single autonoma e indipendente. Una volta in diretta le concorrenti potranno decidere di raccontare una propria ricetta, anche di vita, oppure regalare agli ascoltatori un’emozione dedicando a scelta una poesia, una musica o una canzone.

    La fortunata prescelta vincerà un pacchetto completo di tre uomini selezionati nel mondo degli artisti, con spiccata sensibilità rivolta al saper amare e onorare la vita cogliendone il piacere del quotidiano. Una scelta che vedrà in lizzanel carnet scrittori, sommelier, coreografi, chef, musicisti, maggiordomi.

    Con questo appuntamento gli ideatori vogliono lanciare un messaggio chiaro  e controcorrente rispetto ai cliché che vedono branchi di donne svilire la loro sensibile identità alla ricerca di locali scontati, che offrono il solito palestrato scontato in tanga e spettacolini non certo edificanti per l’essere femminile.

    Tre artisti, dicevamo, che per la sera dell’8 marzo porteranno nella casa della vincitrice fiori, profumi e parole, per una dedica delicata e personalizzata, che onori il vero valore della donna. Lo chef Andrea Cagnetti cucinerà una cena indimenticabile basata sulle emozioni della vincitrice e insieme ai suoi collaboratori sarà completamente al suo servizio.

    Anche in questa occasione l’Atelier Anthea di Oriolo Romano sarà sponsor tecnico e donerà gli addobbi floreali per incorniciare un ricordo unico per la donna fortunata che vivrà un giorno indimenticabile, dono di Radio Verde, che ancora una volta si distingue per idee originali e di gran valore.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net