• lunedì, 13 luglio - 16:26

    Sindaco Marino, Santori: “in arrivo altra infornata di amici”

    Pubblicato il 5 ottobre 2013 da Redazione.

    Con ordinanza sindacale in arrivo i dirigenti esterni. La spesa complessiva supererà i 12 milioni di euro.

    ROMA – “Quanto riportato da alcuni quotidiani sui collaboratori del sindaco Marino non rappresenta integralmente lo stato delle collaborazioni e delle scelte effettuate dal centrosinistra al governo della Capitale. Mancano i numerosi dirigenti esterni che, di fatto, oltre a rappresentare l’ennesimo svilimento nei confronti delle professionalità interne, si quantificano in grassi stipendi lordi aggiuntivi per le casse di Roma Capitale. Esiste una macrostruttura definitiva top secret che di fatto introdurrà nella macchina capitolina oltre 30 dirigenti esterni amici di Marino in sostituzione degli incarichi ad interim. Si tratta agli effetti di una spesa ben più elevata di quanto riportato in questi giorni, in barba alle false giustificazioni del primo cittadino e dei falsi moralisti che prima erano opposizione e oggi siedono in maggioranza”, così specifica in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio, commentando le spese di staff che stanno caratterizzando il sindaco Marino in un momento di grave difficoltà per il bilancio capitolino.

    “Non ci sono soltanto i 4 milioni e 600 Mila euro per i 75 collaboratori dello Staff, amici degli amici, figli di politici e trombati vari ma anche alcuni dirigenti esterni già nominati da Marino con ordinanza sindacale n.196 del 13 settembre scorso” conclude Santori.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net