• martedì, 17 luglio - 11:20

    1700 scolari pranzeranno nei nuovi refettori scolastici belli, colorati e funzionali

    Pubblicato il 4 giugno 2014 da Direttore.

    Il Vicesindaco Zito: “La collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Sodexo ha dato vita ad interventi di riqualificazione della vivibilità in tutti i refettori scolastici. Nuovi spazi interni ed esterni per la scuola di Due Casette. Oggi grande festa in tutte le scuole per salutare l’anno scolastico appena trascorso”.

    CERVETERI – Le scuole cittadine da oggi cambiano volto in maniera sostanziale per gli alunni delle elementari, medie e delle scuole materne. Con feste, giochi e animazione in tutti i plessi, l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessio Pascucci, il corpo Docente e la Direzione regionale di Sodexo Italia – Divisione Scuole,  oggi mercoledì 4 giugno inaugurano i nuovi refettori scolastici delle scuole primarie e dell’infanzia.

    “Grazie all’eccellente lavoro di Sodexo chiudiamo l’anno scolastico con una grande festa – dichiara il Sindaco Pascucci – oggi saranno proprio i nostri scolari a provare, per primi, i nuovi refettori e i servizi offerti nelle mense scolastiche ceretane. Per il nuovo anno scolastico che si aprirà dopo l’estate tutte le strutture funzioneranno a pieno regime e saranno in grado di servire più di 1.500 pasti giornalmente. Ci siamo impegnati a consegnare i refettori prima della chiusura dell’anno affinché questo momento potesse essere il migliore e il più divertente per salutare l’anno scolastico appena trascorso”.