• mercoledì, 20 novembre - 19:04

    Civitavecchia: ‘Lazio in Movimento’ chiede uno sconto sulla bolletta idrica

    Pubblicato il 18 gennaio 2013 da Redazione.

    CIVITAVECCHIA – Una domanda da inviare al sindaco Tidei per richiedere lo sgravio del 50% dalla bolletta del canone idrico, relativamente al periodo di non potabilità dell’acqua. L’ha preparata Lazio in Movimento, mettendola a disposizione sul proprio sito internet. L’associazione si è riunita in questi giorni per organizzare alcune azioni a tutela dei cittadini e tra queste la principale riguarda l’acqua.

    “Quello dell’acqua – si legge nella nota diramata da Lazio in Movimento – è stato uno dei temi principali trattati nella riunione, ma senza entrare nel merito del come e perché ad oggi l’amministrazione comunale non sia riuscita a risolvere il problema idrico, ci sentiamo comunque in dovere di tutelare i cittadini che dovranno pagare la bolletta relativa all’Esercizio Finanziario 2012. A tal proposito abbiamo predisposto una domanda da inviare al sindaco Tidei per richiedere lo sgravio del 50% dalla bolletta del canone idrico relativamente al periodo di non potabilità dell’acqua, alla luce dei numerosi disservizi degli ultimi mesi. I cittadini interessati, possono compilare la domanda on-line sul sito www.lazioinmovimento.com”.
  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net