• mercoledì, 20 novembre - 18:14

    Regione Lazio/Crosetto: Fratelli d’Italia potrebbe candidare Meloni

    Pubblicato il 20 gennaio 2013 da Redazione.

    ROMA – La candidatura di Francesco Storace è fatta “contro Fratelli d’Italia”, “per colpire uno dei luoghi in cui eravamo più forti”, quindi dobbiamo “riflettere se essere alleati con il Pdl nel Lazio”, “a questo punto potremmo proporre Giorgia Meloni come candidata o decidere se correre da soli”. Lo ha detto guido Crosetto a Repubblica tv. (fonte Tmnews)

    Regione Lazio, la Meloni rinuncia: «I metodi del Pdl lasciano basiti»

    ROMA – «Non mi candido alla Regione Lazio. Però è vero che come al solito il modo con cui questa scelta è stata resa nota dal Pdl ci lascia basiti». Lo ha detto la fondatrice di “Fratelli d’Italia” Giorgia Meloni a Porta a Porta, a proposito del via libera del Pdl alla candidatura di Francesco Storace. «Uno dei motivi per cui ho lasciato il Pdl – ha aggiunto – era la difficoltà di prendere decisioni sulla base di confronti reali. Candidatura? Ora vediamo. Non ho fondato un altro partito per sottostare agli stessi metodi di prima, quindi bisogna discutere». (fonte Il Messaggero.it)

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net