• giovedì, 27 luglio - 00:39

    Pincio: “Le affermazioni della Lau non hanno attinenza con la bontà del suo lavoro”

    Pubblicato il 14 agosto 2014 da Direttore.

    CIVITAVECCHIA – “Ringraziamo la Delegata Lau per aver permesso al Commissario del Pd locale Michela Califano e al direttivo di Forza Italia di potersi unire ancora una volta in una battaglia comune. Questa volta, infatti, si sono congiunti gridando a gran voce per le dimissioni della nostra delegata in seguito ad alcune frasi scritte sui social network”.

    Con queste parole l’Amministrazione comunale smorza la polemica puntando sulle capacità lavorative della sua delegata alle problematiche del mercato, replicando alla raffica di attacchi piovuti su Rosanna Lau per le frasi postate sul suo profilo facebook, ritenute offensive e non attinenti al ruolo amministrativo svolto, tanto da indurre il gruppo consiliare del PD a presentare una interrogazione urgente al sindaco per chiederne la rimozione.

    “Sorvolando su bestemmie in assemblee pubbliche da parte di noti esponenti politici del PD o epiteti da social network del calibro di ‘buffoni ignoranti’ – prosegue la nota – rivolti agli attivisti del movimento 5 stelle, facciamo notare come le idee della Lau non hanno alcuna attinenza con la bontà del suo lavoro nell’ambito della delega sindacale. Veramente sono solo queste le argomentazioni dell’opposizione? La politica sul web una volta tanto consente a noi di dire ‘opposizione uscite dal blog!’. Tutto questo, comunque, non esime naturalmente i nostri delegati – concludono dal palazzo comunale – dall’obbligo di mantenere un comportamento consono alla loro funzione e al loro ruolo”.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net