• sabato, 17 novembre - 11:31

    39° corso allievi paracadutisti sezione A.N.P.d’I. Civitavecchia

    Pubblicato il 31 ottobre 2014 da Redazione.

    CIVITAVECCHIA – L’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia, Sezione di Civitavecchia, ha aperto le iscrizioni al XXXIX° corso per il conseguimento del “brevetto di paracadutista”.

    Per informazioni e domande di iscrizione ci si potrà  rivolgere presso la sede locale dell’Associazione, in via Risorgimento n. 1 nei giorni di martedì e giovedì dalle 18,30 alle 19,30, o inviare una e-mail a paraciv@libero.it o contattare il 3346963687.

    Il corso partirà a febbraio 2015 e sarà aperto a tutti coloro che avranno compiuto almeno i 16 anni di età (occorrerà il consenso dei genitori). Oltre a provare una nuova entusiasmante esperienza da sottolineare che chi conseguirà il brevetto di paracadutista maturerà 2 punti validi per i concorsi pubblici, civili e militari.

    Prevede lezioni settimanali suddivise in storia del paracadutismo militare, teoria e preparazione atletica.

    Al termine del corso sono previsti gli esami di teoria e quelli di pratica, gli allievi giudicati idonei potranno effettuare successivamente i tre lanci per conseguire il brevetto.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net