• giovedì, 13 agosto - 10:16

    Alzheimer, il 4 febbraio presentazione del progetto “Non più soli”

    Pubblicato il 29 gennaio 2015 da Direttore.

    BRACCIANO – L’iniziativa è inserita nell’Accordo di Programma F3 a favore di malati di Alzheimer e sarà presentata ai sindaci, agli addetti ai lavori e ai familiari interessati, nel corso dell’incontro informativo in programma mercoledì 4 febbraio alle 16 presso l’aula consiliare del Comune.

    Paola LucciIl progetto sovradistrettuale è stato elaborato dai quattro Distretti F, per garantire risposte adeguate all’utente e al suo sistema famiglia. Il Distretto F3 ha aderito a pieno a questo modello progettuale, in quanto precursore di servizi ed interventi socio sanitari già ampiamente consolidati a partire dal 2003, denominato allora progetto Kronos.

    “La scelta di una giornata di comunicazione-informazione nel comune capofila del Distretto F3 – sottolinea Paola Lucci, assessore ai Servizo Sociali e all’Accordo di Programma – è stata individuata nell’ottica di una maggiore partecipazione del territorio alla fruizione dei servizi promossi dalle misure del progetto Non più soli”.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net