• domenica, 16 febbraio - 21:19

    Forza Nuova sul Giorno del Ricordo

    Pubblicato il 10 febbraio 2015 da Direttore.

    CIVITAVECCHIA – In occasione del Giorno del Ricordo sulla tragedia delle foibe e dell’Esodo di centinaia di migliaia di italiani dalle nostre terre d’Istria Quarnaro e Dalmazia, le sezioni del Lazio di Forza Nuova hanno affisso decine di striscioni in tutta la regione co su ascritto “ISTRIA FIUME E DALMAZIA NE’ SLOVENIA NE’ CROAZIA”.

    “Con questo gesto – dichiara Gianguido Saletnich segretario regionale del Lazio di Forza Nuova – abbiamo voluto rendere onore e omaggio alle migliaia di nostri compatrioti assassinati dall’odio dei partigiani titini, aiutati da quelli nostrani, ed abbiamo voluto ricordare il dramma di quelle centinaia di migliaia di italiani che dovettero abbandonare la propria casa, la propria terra, sradicati per sempre da una regione storicamente, culturalmente, linguisticamente italiana”.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net