• lunedì, 24 giugno - 19:13

    Leopardo (Pd): “Congratulazioni al nuovo Presidente dell’Agraria De Paolis”

    Pubblicato il 21 aprile 2015 da Redazione.

    CIVITAVECCHIA – Il Partito Democratico rivendica la paternità sulla vittoria del neo eletto Presidente della locale Associazione Agraria Daniele De Paolis, definendolo il “nostro Presidente”.

    «La soddisfazione doppia per questa vittoria – dichiara il segretario locale del PD Enrico Leopardo – ci viene anche dall’elezione del tesoriere del PD Alberto Volpi e del membro di segreteria Mirko Urbani. Il successo a Civitavecchia della lista di Daniele De Paolis alle elezioni per il rinnovo degli organi dell’Associazione Agraria rappresenta una vittoria meritata perchè figlia di idee e progetti che denotano capacità e concretezza. Il Partito Democratico ha sostenuto gli sforzi messi in campo da De Paolis e dalla sua squadra, convinto, a pieno titolo, che rappresentano la scelta migliore per guidare l’Associazione.

    Lo stesso discorso non si può fare per il Movimento 5 Stelle che si è presentato ai soci dell’Associazione millantando competenze e proponendo soluzioni poco sostenibili, come loro solito. L’esito delle consultazioni parla chiaro, – chiude Leopardo – a undici mesi di distanza dalla vittoria alle elezioni comunali, i pentastellati hanno visto vanificare il loro consenso. Ancora complimenti di buon lavoro al neo Presidente Daniele De Paolis e alla nuova squadra di Governo».

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net