• mercoledì, 1 aprile - 04:54

    Costanzi: “Salvate il soldato Giannini”

    Pubblicato il 21 novembre 2013 da Direttore.

    CIVITAVECCHIA – “Il consigliere Giannini in poco tempo si è ritagliato un ruolo ben definito nella maggioranza di Tidei, il suo ruolo è quello di immolarsi per il suo capo senza rinunciare a figuracce continue”.

    Queste le prime battute di una nota a firma Marco Costanzi che continua “Tutti ricordiamo la polemica con il Vescovo di Civitavecchia sugli immigrati, in cambio ha ricevuto pernacchie dai suoi stessi alleati. Elencare tutti i suoi svarioni rasenta l’impossibile. Non ultimo, per compiacere il suo sindaco entra in polemica con il vicesindaco Luciani scambiando fischi per fiaschi, in un campo come quello portuale dove non conosce neanche l’abc.

    Un consiglio non richiesto al sindaco Tidei, – conclude Costanzi – se vuole farsi difendere gli scriva meglio gli articoli e cambi difensore, perché con attacchi del genere Luciani campa di rendita, mentre lei e i suoi , se possibile state riusciuscendo a peggiorare il già disastroso parere che i cittadini hanno del vostro operato”.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net