• sabato, 25 novembre - 06:29

    Job La Voce del Popolo

    Pubblicato l'1 dicembre 2015 da Redazione.

    Il nostro quotidiano ricerca personale qualificato per la vendita di pubblicità sul territorio dell’alto Lazio ed in particolare nei comuni di Civitavecchia, Ladispoli, Cerveteri, Santa Marinella, Tarquinia, Tolfa, Allumiere, Bracciano, Viterbo e Roma.

    La Voce del Popolo.net è una redazione giovane, dinamica che in meno di tre anni si è posizionata come realtà leader nell’informazione online sul territorio a nord di Roma.

    Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze e requisiti: Diploma/Laurea – Esperienza nel settore vendita – abilità di implementare le politiche commerciali del giornale attraverso la gestione della clientela acquisita e attività di sviluppo verso nuovi clienti nel settore pubblicità. Il candidato dovrà mostrare determinazione, capacità comunicativa, orientamento al risultato.

    Offriamo:

    – Ottime provvigioni sul fatturato;
    – Premi di produzione;
    – Pianificazione delle attività e assistenza durante il rapporto;

    – Possibilità di carriera.

     

    Per invio di candidature e del proprio CV scrivere a: commerciale@lavocedelpopolo.net 

    oppure telefonate al: 328/230.77.77

     

     

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net