• giovedì, 13 agosto - 09:48

    Il servizio su Civitavecchia andato in onda su “Sereno Variabile”… per chi lo avesse perso (il video)

    Pubblicato il 3 aprile 2016 da Redazione.

    CIVITAVECCHIA – Per chi lo avesse perso o avesse voglia di rivederlo, ecco il video del bel servizio su Civitavecchia andato in onda ieri pomeriggio su Rai Due nel corso della trasmissione Sereno Variabile condotta da Osvaldo Bevilacqua, nella foto.


    .
    .
    .
    .E

    E sulla puntata del programma di Rai2 si registra l’intervento dell’assessore alla cultura Vincenzo D’Antò. “Ringrazio quanti hanno reso possibile la realizzazione della puntata di Sereno Variabile, dando così una bellissima immagine della città. Ho registrato un grande entusiasmo sia durante le riprese, sia nei commenti successivi alla puntata, a dimostrazione che tutti quelli che hanno potuto si sono veramente mobilitati per dare di Civitavecchia un’immagine bella e piacevole. Si tratta per noi tutti di una bella vetrina, di una occasione importante di mostrare quanto la città possa offrire in termini anche di tradizioni e in generale di risorse commerciali e turistiche. Sono più che convinto, e la puntata di Sereno Variabile ne è l’ennesima prova, che Civitavecchia abbia le potenzialità per poter divenire un centro di attrazione turistica e non più solo luogo di transito di milioni di persone dirette altrove. Su questo obiettivo siamo certi di poter raggiungere importanti traguardi”. 

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net