VITERBO – L’anno accademico volge al termine e come ogni anno gli studenti si preparano a celebrarne la fine con L’Unitus Summer Party, un appuntamento irrinunciabile per tutta la comunità universitaria e non solo. La manifestazione festeggia 4 anni con tante novità: concerti musicali, spettacoli teatrali ed esposizioni che spaziano dalla fotografia alla pittura, con l’intento di promuovere la cultura locale in ogni sua espressione.
L’appuntamento è per venerdì 17 giugno nella cornice di Santa Maria in Gradi, a differenza delle scorse edizioni questa volta si inizierà nel primo pomeriggio, con l’apertura degli stand e la proiezione della partita Italia-Svezia. Si continuerà con spettacoli culturali di vario genere e la musica come sempre la farà da padrona: diversi gruppi locali si alterneranno sul palco fino alla mezzanotte, ora di inizio del Dj Set.
L’evento è firmato UNIversoGIOVANI, l’associazione culturale che da anni è ormai un punto di riferimento per tutti gli studenti della Tuscia, impegnandosi nella promozione di iniziative di carattere sociale, culturale e sportivo, offrendo ai giovani momenti di incontro e condivisione e contribuendo alla promozione di Viterbo come città universitaria. L’ingresso è libero e vige una sola regola: lasciare i libri a casa.
Diretta streaming su SubwayWebRadio
Mostra storica sulla prima guerra mondiale a cura della scuola Sottufficiali dell’Esercito
Per informazioni inviare una e-maiil a: universo.giovani@libero.it – o contattare il 3281420045 – 347063182