• sabato, 14 dicembre - 17:08

    Un camper della provincia di Viterbo ad Amatrice

    Pubblicato il 15 settembre 2016 da Direttore.

    VITERBO – La Provincia di Viterbo operativamente ha consegnato un camper in comodato d’uso gratuito, per un periodo di novanta giorni, all’Associazione Nazionale Carabinieri della Protezione Civile.

    “Il camper, già posizionato dalla scorsa settimana in località Sommati, frazione di Amatrice, – spiega il presidente della Provincia viterbese Mazzola – è dotato di un ponte radio, totalmente autonomo, per agevolare le comunicazioni tra le zone montuose interessate dal sisma, dove risulta ancora difficile comunicare. Siamo disponibili a fornire ogni aiuto possibile, per far in modo che tutti i cittadini di quelle zone possano al più presto tornare alla vita normale, nonostante il dramma che hanno vissuto e le perdite subìte. In pochissimi giorni ci siamo organizzati per fare in modo che la richiesta inoltrataci dall’Associazione Nazionale dei Carabinieri Protezione Civile fosse prontamente accolta. Speriamo che il camper sia un modo per fornire un contributo tangibile alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto, un modo per essere vicini a chi, purtroppo, in quel terremoto ha perso tutto”.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net