• sabato, 25 novembre - 06:39

    Oroscopo 2017, le previsioni segno per segno

    Pubblicato il 2 gennaio 2017 da Redazione.

    Le previsioni di Paolo Fox per il 2017: la classifica dei segni zodiacali più fortunati.

    paolo fox oroscopo ansa-2

    Ecco l’oroscopo 2017 di Paolo Fox. Dopo le prime anticipazioni, c’era tanta attesa, come ogni anno, il primo gennaio per le previsioni dell’esperto più seguito della tv.

    Vediamo, segno per segno, che anno sarà.

    ARIETE

    Oroscopo ArieteGli ultimi mesi del 2016 sono stati un po’ pesanti per questioni di carattere legale e qualcuno ha dovuto anche discutere con un capo o un collega. L’inizio del 2017 non sarà diverso, ma poi sono in arrivo grandi cambiamenti e novità circa la casa (magari un trasferimento) e per le persone che avete attorno. A rincuorarvi il lungo transito di Venere a partire da febbraio: da un lato fa partire nuovi amori e dall’altra può chiudere tutte le situazioni che non valgono più. Tempo di dispute e chiarimenti nella prima parte dell’anno e il cielo più bello è a maggio-giugno-luglio. Un anno di lotta, di incontri e di cambiamenti ma ne uscirete vincenti.
    Amore: i mesi migliori aprile, maggio, dicembre
    Lavoro: picchi ad ottobre e dicembre
    Fortuna: in ripresa da marzo e buon successo dicembre

    TORO

    Oroscopo ToroOcchio all’estratto conto perché avete avuto molte spese o pochi guadagni negli ultimi mesi. Giocate soprattutto nei primi mesi perché da ottobre Giove chiede il rispetto delle regole quindi mettete a posto i conti e regolarizzate alcuni contratti. Aprile maggio e giugno mesi importanti anche per i sentimenti, però a fine anno purtroppo dovrete fare dei tagli sia nelle relazioni sia al lavoro. Se avete una storia d’amore in crisi chiarite entro l’estate perché da ottobre potrete avere qualche ulteriore difficoltà. Un anno per un buon recupero psicoficsico e favorevole per nuovi incontri, soprattutto per chi è solo.
    Amore: bene aprile, maggio e giugno e qualche problema verso fine anno
    Lavoro: con le finanze sistemerete bene le cose nei primi mesi ma verso la fine arriverà qualche difficoltà
    Fortuna: fino a giugno bene, poi un po’ in calo

    GEMELLI

    Oroscopo GemelliPazientate perché Saturno in opposizione nel 2016 ha rallentato la realizzazione di alcuni vostri progetti provocando rabbia, ma nel 2017 potrete rifarvi e rilanciarvi. Primavera ed estate porteranno conferme lavorative. Gennaio invece sarà un mese pesante per l’amore e se avete un blocco a febbraio Venere vi aiuterà. Se negli ultimi mesi siete stati in ansia per una persona cara, solo per le coppie molto in crisi i primi mesi dell’anno potranno provocare molto disagio sentimentale. Entro maggio-giugno si taglieranno molti legami inutili.
    Amore: aprile, maggio, giugno bene
    Lavoro: a marzo, aprile, maggio vi farete buoni contatti
    Fortuna: buon momento tra aprile e luglio

    CANCRO

    Oroscopo CancroQuesto segno è molto amareggiato, gli ultimi mesi del 2016 sono stati difficili e dall’estate avete perso il riferimento di una persona amata o un famigliare (in senso lato, anche un amico o un collega). Nella prima parte dell’anno permarranno le incertezze sul lavoro e nelle relazioni. Agite solo nella seconda parte dell’anno, da giugno. E poi ottobre, novembre e dicembre saranno spettacolari, vi rifarete. In particolare dal 17 novembre inizierà il vostro periodo d’oro.
    Amore: anno in salita con dispute all’inizio e un’estate sottotono
    Lavoro: fino a giugno in tensione ma da giugno le cose andranno meglio
    Fortuna: giugno e luglio bene e un’ottima chiusura di anno

    LEONE

    Oroscopo LeoneUn anno quasi senza ostacoli, anche se conta molto l’ascendente: c’è una grande voglia di rivalsa. Può voler dire sia situazioni belle che anche più spiacevoli come la chiusura di un rapporto che vi fa stare male, che però vi libererà di un peso. Bellissimo Saturno e ottimo Giove almeno fino a ottobre e la stagione importante parte subito: dal 14 al 31 marzo i sentimenti si rafforzeranno e la parte centrale dell’anno la migliore anche per lavoro.
    Amore: febbraio, marzo e aprile buoni, magari per un nuovo amore. Non benissimo a fine anno
    Lavoro: fino ad agosto bene
    Fortuna: bene i primi sei mesi dell’anno

    VERGINE

    Oroscopo VergineLa vostra vita sembra un puzzle da completare, siete in attesa di risposte. Sarà però un anno clamoroso dall’autunno. Fate valere le vostre qualità: da giugno arriva un grande cielo, da agosto arrivano proposte interessanti. Gennaio è un mese triste, siete vittime di ansie ma qualcuno si accorgerà di voi. Picco in amore a giugno, mese ideale anche per sposarsi e convivere, ma l’estate favorisce anche l’autunno e così potreste programmare il matrimonio fuori stagione, ad ottobre.
    Amore e lavoro: ottima l’ultima parte dell’anno
    Fortuna: grande svolta a maggio e luglio e a fine anno

    BILANCIA

    Oroscopo BilanciaL’anno delle grandi novità, uno dei segni maggiormente favoriti. Ha più mesi positivi a disposizione ma bisogna rimboccarsi le maniche. Dovrete smuovere certi equilibri e tra febbraio marzo e aprile risolvere dispute con un ex o questioni legali ancora aperte. Seconda parte dell’anno importante, a giugno e luglio arriveranno conferme sul lavoro perché molti bilancia da fine 2016 hanno cambiato attività e tutto si sta muovendo nelle loro vite.
    Amore: incontri nuovi a giugno, luglio e agosto incontri e nell’ultima parte dell’anno
    Lavoro: conferme dall’estate in poi
    Fortuna: bassi all’inizio ma poi ad ottobre alcune occasioni

    SCORPIONE

    Oroscopo ScorpioneBella condizione planetaria a gennaio, bene per amicizie e amori. Rimettete in sesto il vostro fisico perché avete avuto dei problemi negli ultimi mesi del 2016, ma sono finite le angustie del passato. Dopo separazioni e problemi adesso siete più forti e vi aspetta una fine dell’anno molto importante. Grande cielo per chi vuole avere figli. Autunno da combattenti, ma da vincitori.
    Amore: d’estate verrà messo in discussione ma ci sarà un recupero a fine anno
    Lavoro: fino a maggio tante cose da fare e poche da dire, ma dal 21 giugno bene
    Fortuna: una grande occasione il 16 giugno

    SAGITTARIO

    Oroscopo SagittarioSaturno nel segno non è un pianeta privativo ma delle grandi occasioni. A molti sarà capitato di iniziare percorsi di lavoro faticosi, magari avete ricominciato da zero. Voi avete avuto un problema in estate o a dicembre ma da febbraio e nell’ultima parte dell’anno vi rimetterete in gioco. A giugno e luglio nuovi incontri sentimentali.
    Amore: bene da maggio ad agosto e poi novembre e dicembre
    Lavoro: da agosto in poi si va crescendo
    Fortuna: giorni “magici” il 12 maggio e 7-8 settembre

    CAPRICORNO

    Oroscopo CapricornoLa prima parte dell’anno ci sarà una ricostruzione, tra ottobre e dicembre qualcuno ha cambiato lavoro. Alcuni progetti però prima di aprile-maggio potrebbero non essere gestibili ma la grande fortuna arriva nella seconda parte dell’anno. In amore invece tra febbraio e maggio converrà occuparsi del partner con più attenzione.
    Amore: così così fino a giugno e poi bene fino a fine anno
    Lavoro: dal 17 agosto novità sul lavoro
    Fortuna: ottimo giorno il 19 aprile, sfortuna a novembre

    ACQUARIO

    Oroscopo AcquarioI creativi, la follia dell’Acquario però sarà più contenuta porterà a scelte più oculate. I primi mesi dell’anno quelli giusti per investimenti e farsi notare. A marzo e aprile ottime occasioni a livello professionale ma sul finire di anno attenzione alle distrazioni, perché l’Acquario ha molte idee ma poi si perde nei particolari. Durante l’estate bel cielo dell’amore e chi si vuole sposare lo faccia al più presto perché poi la fine d’anno è in calo.
    Amore: novità fino a marzo e poi dall’estate si mette la testa a posto
    Lavoro: fine d’anno in calo
    Fortuna: ad agosto si ricucirà uno strappo e ci sarà un incontro importante

    PESCI

    Oroscopo PesciI Pesci hanno bisogno di accettazione, vogliono essere amati e confermati. A gennaio e febbraio buone proposte e la parte più bella dell’anno sarà tra settembre e dicembre con grandi novità: l’autunno sarà un trampolino di lancio per due o tre anni di forza. L’anno inizia con qualche dubbio ma finisce in grande stile.
    Amore: a febbraio si ritrova l’amore, anno di rinnovamento
    Lavoro: dal 6 al 25 luglio ci sarà un’ottima occasione
    Fortuna: ottimi incontri da giugno ed emozioni

     

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net