• giovedì, 13 agosto - 10:54

    Terremoto, Porrello (M5S) nominato vice presidente commissione

    Pubblicato il 25 gennaio 2017 da Direttore.

    REGIONE LAZIO – “Nella prima seduta della nuova commissione consiliare speciale sul Terremoto della Regione Lazio – annuncia il consigliere regionale del M5S Devid Porrello – mi è stata affidata la vicepresidenza, un nuovo compito che assumo consapevole delle responsabilità che abbiamo nei confronti della popolazione e del territorio.

    La commissione dovrà diventare il luogo di ascolto degli amministratori locali e dei cittadini, un passo fondamentale per comprendere le necessità e sviluppare il lavoro che si dovrà affrontare nei prossimi mesi, Oltre all’ascolto però, la commissione dovrà elaborare proposte per semplificare le procedure burocratiche per superare l’emergenza e avviare la ricostruzione ed avere un ruolo propositivo verso la Giunta e le altre istituzioni regionali nell’elaborazione di strategie di prevenzione e di informazione”.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net