• lunedì, 22 luglio - 14:06

    Tariffe Siae, scadenza versamenti prorogata al 24 marzo

    Pubblicato il 14 febbraio 2017 da Direttore.

    Sconto fino al 40% per le imprese associate CNA.

    CIVITAVECCHIA / VITERBO – E’ stato prorogato al 24 marzo il termine per il pagamento dei compensi sui diritti d’autore da parte degli Risultato immagine per cnaartigiani e delle piccole e medie imprese nei cui ambienti viene diffusa musica durante lo svolgimento dell’attività. Lo rende noto la CNA Associazione di Viterbo e Civitavecchia che, grazie alla convenzione stipulata con la Siae, garantisce ai propri associati una interessante riduzione delle tariffe. I compensi dovuti per il 2017 sono invariati rispetto allo scorso anno.

    Si spazia dallo sconto del 25% per gli esercizi commerciali e artigiani (vedi, per esempio, i centri di acconciatura e di estetica) al 15% riservato a bar e ristoranti (compresi quelli all’interno degli stabilimenti balneari), ad alberghi, villaggi turistici e campeggi. Fino al 40% a favore del settore dei trasporti.

    Per usufruire degli sconti occorre eseguire i versamenti utilizzando la modulistica a disposizione presso le sedi della CNA: a Viterbo in via I°Maggio 3 telefono 0761.2291 – 229217; a Civitavecchia in viale Palmiro Togliatti 7 telefono 0766.542213 e presso le altre sedi territoriali.

    Sito web: www.cnaviterbocivitavecchia.it

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net