• giovedì, 14 dicembre - 13:57

    Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo ai lettori de La Voce del Popolo

    Pubblicato il 24 dicembre 2013 da Redazione.

    Evidenza - Buon Natale VDP

    La redazione de La Voce del Popolo augura a tutti i lettori e alle loro famiglie un Sereno Natale ed un meraviglioso Anno Nuovo… ancora insieme.! Davvero grazie, grazie, grazie per averci accolto nelle “vostre case con grande calore”.

    Come quotidiano ringraziamo sentitamente i sempre più numerosi lettori che stanno accompagnando di mese in mese, di giorno in giorno, la costante crescita e presenza di questo mezzo di informazione che – lo riteniamo con un pizzico di immodestia – sta diventando essenziale per una conoscenza approfondita e sistematica di tutto ciò che avviene a Civitavecchia e nel comprensorio dell’Alto Lazio.

    Grazie a voi siamo tra i protagonisti nel panorama dell’informazione locale e ci teniamo con il cuore a dirvi grazie, grazie e ancora grazie per esserci stati vicini sin da subito con la vostra attenzione.

    In pochi mesi di attività del sito hanno creduto nel nostro progetto migliaia di lettori, eppure eravamo partiti in sordina, con poche decine di lettori giornalieri e non ci saremmo mai aspettati una crescita così repentina. Inutile nasconderlo il vostro favore ci riempie di gioia ed orgoglio e ci sprona sempre di più ad andare avanti con grande convinzione nell’informarvi sulla realtà dei fatti e non sulle chiacchiere.

    La redazione al completo di www.lavocedelpopolo.net è strafelice di questi importanti risultati ed il nostro auspicio, ovviamente, è di crescere ulteriormente contando sul vostro supporto e sul nostro serio lavoro. Continuate a seguirci come avete fatto fino ad oggi e, viste le tante situazioni ancora in sospeso in città, Vi anticipiamo che se ne vedranno delle belle nei prossimi mesi dell’anno nuovo.

    Buon Natale a tutti, che sia sereno, gioioso e soprattutto caratterizzato da un po’ di leggerezza dell’animo!!!

    • Buon Natale…

      di Paola Mauri. La mia è una piccola rubrica nata così per caso, perché il Direttore del presente giornale on line ci ha creduto, bontà sua. Alla vigilia di Natale, anche se l’aria non è più quella di un tempo […]

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net