• sabato, 17 novembre - 11:55

    Gasparri: Con Mencarini può ripartire da Tarquinia la riscossa del centrodestra nel viterbese

    Pubblicato il 10 aprile 2017 da Redazione.

    TARQUINIA – «La scelta di Pietro Mencarini, affermato imprenditore ma anche uomo vicino all’associazionismo e molto stimato nella sua città, di mettersi a disposizione per le prossime amministrative di Tarquinia può essere il punto di partenza per aprire un ciclo positivo del centrodestra nella provincia di Viterbo».

    A dichiararlo è il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri che aggiunge: «Conosco Mencarini da tempo, l’ho incontrato anche nei giorni scorsi, e ne apprezzo le qualità che gli hanno consentito il successo nel settore imprenditoriale e negli importanti ruoli che ha ricoperto in città, anche a servizio dei suoi concittadini. Mi auguro che gli esponenti locali del centrodestra possano ritrovarsi intorno a questa candidatura e costruire insieme un percorso che parta proprio da Tarquinia e prosegua in vista delle amministrative di Viterbo e delle elezioni regionali del prossimo anno».

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net