• venerdì, 21 febbraio - 16:13

    La donna al centro dell’evento promosso da Lions Club e Fidapa

    Pubblicato il 18 giugno 2017 da Direttore.

    CIVITAVECCHIA – Serata dedicata alle donne quella che si è svolta nella cornice dello Sporting Club “Riva di Traiano”, organizzata dal Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host e dalla Sezione FIDAPA. Tante le presenze all’iniziativa, tra cui il Vice Sindaco Daniela Lucernoni ed il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Vincenzo Cacciaglia.

    L’evento ha visto una splendida sfilata di moda dello stilista Franco Ciambella che ha reso la serata appassionante e suggestiva.
    Nel corso della sfilata lo stesso Ciambella ha voluto parlare della sua lunga sapiente esperienza nel settore, da quando nel 2004 ha aperto a Civitavecchia il suo primo atelier proponento da subito abiti di alta moda amati ed indossati da moltissime personalità e dive del cinema ma anche splendide collezioni sposa, grazie alle quali riesce a regalare l’ emozione di un sogno nel giorno piu bello per ogni donna.

    Il Presidente del Lions Club Valentino Carluccio e la Presidente della Sezione FIDAPA Gabriella Sarracco al termine della serata hanno consegnato a Ciambella una targa per premiare ” l’abile stilista, l’ artigiano che lavora con passione tutti i giorni, al designer di alta moda “.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net