• sabato, 23 settembre - 02:22

    Risolto il giallo della vettura incidentata rinvenuta vuota sull’A/12

    Pubblicato il 23 giugno 2017 da Direttore.

    CIVITAVECCHIA – Giornata movimentata per i Vigili del Fuoco della Bonifazi che in mattinata sono intervenuti sull’Autostrada A/12, all’altezza del viadotto a monte di S. Liborio, per un incidente stradale. Per cause al vaglio della Polizia Stradale di Ladispoli una Nissan Qashqai che transitava sull’arteria ha urtato la vettura in sosta, il conducente prontamente soccorso è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Paolo. Al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni.

    Concitazione da parte degli operanti in quanto al momento dell’intervento hanno lanciato l’allarme per l’assenza di persone a bordo dell’altro veicolo coinvolto nel sinistro. Inizialmente si è pensato che il conducente fosse stato sbalzato fuori dall’abitacolo dopo l’impatto precipitando sotto il viadotto, ma le ricerche prontamente avviate nella folta boscaglia sottostante hanno dato esito negativo. Da ulteriori indagini avviate dalla Polstrada per risalire al proprietario del mezzo, il mistero è stato chiarito in quanto è emerso che la vettura per un guasto era stata lasciata dalla proprietaria a margine della carreggiata sul viadotto e con i suoi due figli era stata soccorsa da un automobilista di passaggio che l’ha accompagnata a casa.

     

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net