• domenica, 15 settembre - 20:40

    Amministrative Ladispoli, Alessandro Grando è il nuovo sindaco

    Pubblicato il 26 giugno 2017 da Direttore.

    LADISPOLI – Alessandro Grando è il nuovo sindaco.  Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra Marco Pierini sono andati 5.341 voti pari al 41,31% delle preferenze.

    Alle urne si sono recati 13.337 pari al 43,52% degli aventi diritto.

    Dal sito del Ministero degli Interni si apprende che nel nuovo Consiglio comunale, oltre al sindaco Grando, 7 seggi saranno assegnati a Cuori ladispolani, 5 a Noi con Salvini, 3 a Fratelli d’Italia. Due alla lista civica Ladispoli Città, 2 al Partito democratico, 3 al Movimento 5 stelle, 1 alla civica Si può fare, 1 alla lista Protagonisti.

     

    • Amministrative Ladispoli, duplicato tessere elettorali

      LAIDSPOLI – In vista della consultazione elettorale dell’11 giugno l’amministrazione comunale invita gli elettori a verificare la tessera elettorale, al fine di poter richiedere l’eventuale rilascio del duplicato in caso di smarrimento. L’Ufficio elettorale è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e […]

      Amministrative Ladispoli, Palozzi (FI): “Franca Asciutto candidata sindaco per Forza Italia”

      LADISPOLI – “Franca Asciutto è ufficialmente la candidata sindaca di Forza Italia in occasione delle prossime elezioni amministrative nel Comune di Ladispoli”. Ad affermarlo il coordinatore FI Provincia di Roma Adriano Palozzi che sottolinea: “Alla luce delle ultime vicende politiche […]

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net