• lunedì, 24 febbraio - 09:11

    “BOOK FACES” al CAASM incontra un ‘monumento’ della storia del cinema

    Pubblicato il 26 giugno 2017 da Direttore.

    Da venerdì 23 giugno l’associazione culturale civitavecchiese ha un nuovo membro onorario: Enzo G. Castellari.

    S. MARINELLA / CIVITAVECCHIA – Venerdì scorso nella Perla nei locali della Casa degli Autori del Cinema si è tenuta la presentazione del libro “Il Bianco Spara”, autobiografia del regista cinematografico Enzo G. Castellari. L’evento è durato circa due ore durante le quali Enzo G. Castellari, regista famoso per molti film e per aver creato il classico poliziesco all’italiana – con protagonista Franco Nero – oltre che per aver girato il film che è stato di ispirazione a Quentin Tarantino per il suo “Bastardi senza gloria”, ha simpaticamente percorso la storia della sua carriera cinematografica, fatta di passione, aneddoti e incontri con star del cinema internazionale.

    Al termine dell’incontro l’associazione culturale civitavecchiese “Book Faces”, presente con una sua delegazione, lo ha omaggiato con una targa in ricordo della sua fulgida carriera e lo ha nominato membro onorario.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net