• martedì, 12 novembre - 11:52

    Rugby, i gemelli Schiavi invitati allo stage della federazione monegasca

    Pubblicato il 26 giugno 2017 da Redazione.

    CIVITAVECCHIA / ROMA – Rugby Roma Olimpic, i gemelli civitavecchiesi Flavio e Gabriele Schiavi invitati ad uno stage della Federazione Monegasca.

    Una estate da incorniciare per i gemelli Flavio e Gabriele Schiavi; i due atleti civitavecchiesi, nati rugbisticamente nel CRC ma da quattro anni in forza alla Rugby Roma Olimpic Club 1930, volano in Costa Azzurra. Dopo un duro anno diviso tra impegno scolastico (entrambi studenti del Liceo Scientifico Sportivo Guglielmo Marconi) e impegno sportivo (che li ha portati in giro per l’Italia sia con il Club che non la selezione regionale della Fir), dopo la promozione scolastica arriva la ciliegina sulla torta nel campo rugbistico. Per loro un invito da parte della Federazione Rugby di Monaco a partecipare, dal 24 al 29 luglio prossimi, insieme ad altri 3 compagni di squadra, allo stage del Rugby Camp Prestige, che si svolgerà a Montecarlo, diretto da due glorie dell’Italrugby: Luciano Orquera (già Brive e Zebre Parma) e Matias Aguero (che, fino allo scorso anno, ha giocato con i Leicester Tiger) affiancati da tecnici di alto livello francesi.

    Per i gemelli Schiavi una grande occasione di crescita ed iniziare nuovamente l’allenamento prima dei barrage che a fine agosto affronteranno con la Under 16 della Rugby Roma Olimpic per l’accesso al campionato d’elite.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net