• martedì, 12 novembre - 12:59

    MdP: “Un cambio di passo con Patrizio Scilipoti in Consiglio Comunale”

    Pubblicato il 27 giugno 2017 da Direttore.

    CIVITAVECCHIA – “Siamo convinti che l’ingresso nel Consiglio Comunale di Patrizio Scilipoti farà da subito la differenza, cosa che diverrà ancor più evidente nel corso del periodo che ci porterà fino al termine naturale dell’attuale consiliatura”.

    Lo dichiarano gli esponenti del circolo cittadino Art. 1 MdP, che aggiungono: “Nel ringraziare il Dott. Mauro Guerrini per il lavoro svolto in Consiglio Comunale con la sapienza e la qualità cui ci ha sempre abituato, salutiamo con convinzione e speranza il cambio di passo che Scilipoti imprimerà all’azione della minoranza che siede sui banchi del Consiglio Comunale di Civitavecchia, grazie alla sua freschezza, alla sua esperienza politica e nel mondo del sociale, alla sua sensibilità alle problematiche dello sport, nonché a quelle inerenti lo sviluppo e il mondo del lavoro. Sensibilità già dimostrata ieri nel corso del suo saluto di insediamento, rivolto al Consiglio comunale, con il quale ha svolto una panoramica saggia, puntuale e convincente di quelle che saranno le azioni che intenderà proporre, non rinunciando a priori ad un confronto costruttivo con la maggioranza, su argomenti o provvedimenti che possano trovare condivisione.

    Per queste considerazioni, siamo certi che Patrizio Scilipoti, espressione della coalizione che ha partecipato alle amministrative del 2014 a sostegno della Candidatura a Sindaco di Mauro Guerrini e che vede al suo interno oltre che Art.1 MDP (ex Sel), i Movimenti un’Altra Città è Possibile e Gente comune in Movimento, sarà il Consigliere comunale di tutti a disposizione con l’esclusivo obbiettivo di una città in grado di dare risposte alle aspettative di chi ci vive”.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net