• martedì, 12 novembre - 11:36

    Ufficiali e Agenti della Polizia Locale all’Aula Consiliare di Civitavecchia per due giornate formative

    Pubblicato il 27 giugno 2017 da Redazione.

    CIVITAVECCHIA – Arriva all’aula consiliare del Comune di Civitavecchia un nuovo corso di formazione per gli ufficiali e agenti della Polizia Locale. L’evento formativo, organizzato dalla CISL FP di Roma Capitale e Rieti, riguarda l’omicidio stradale, lesioni gravi e gravissime in caso di incidente stradale, nonché accertamenti per guida sotto effetto di alcool e stupefacenti.

    Previste due giornate formative quella di oggi e del 4 luglio. Una normativa introdotta recentemente e che necessariamente ha bisogno di approfondimenti giuridici forniti sapientemente dai colleghi della Polizia Locale di Roma Capitale Vittorio Antonio Lovisa e Claudio Papiccio, e dal collega della Polizia Locale di Ciampino Antonio D’Agostino.

    Il corso è stato organizzato grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Civitavecchia, del Comandante della Polizia Locale Dott. Pietro Cucumile e del Vice Comandante Enrico Biferari.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net