• lunedì, 25 marzo - 22:47

    Angeloni (PD): “Le multe a mitraglia costeranno 90 euro a famiglia”

    Pubblicato il 28 giugno 2017 da Direttore.

    “Cozzolino lo aveva promesso alla Corte dei Conti due anni fa per salvarsi la poltrona. Saltati i soldi dell’Authority e della Sgr ora si rivale sugli automobilisti”.

    CIVITAVECCHIA – “Il mitragliatore da tre multe al secondo era l’arma segreta contenuta nella relazione ‘Giuro che lo faremo….’ inviata nel settembre 2015 per tenere buona la Corte dei Conti, redatta dal dirigente dei servizi finanziari Riccardo Rapalli. A dire il vero, c’erano anche i soldi dell’Authority, che non sono arrivati, e quelli della SGR della famiglia Scaroni, che non sono arrivati. Risultato a pagare sono solo i cittadini e mai i poteri forti”.

    Lo afferma l’esponente locale del PD Fabio Angeloni che incalza: “E’ facile fare i conti. Le multe raddoppieranno e in media costeranno 90 euro l’anno a famiglia. Ovviamente l’infrazione più rilevata dai vigili urbani sarà il divieto di sosta, grazie a questa mitragliatrice che consente di elevare 150 200 multe ogni ora una volta rientrati al comando, in barba ai parcheggi che mancano e a tutte le altre infrazioni, compreso quelle più pericolose come ad esempio quelle del sabato sera. Quindi, non si venga a parlare di educazione stradale. Questo è quello che ha promesso Cozzolino a suo tempo per salvarsi la poltrona rispondendo al Corte dei Conti in risposta alla pronuncia specifica di grave irregolarità avanzata dalla Corte esattamente due anni fa”.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net