• sabato, 23 settembre - 02:20

    Unindustria presenta “La sicurezza sul lavoro come nuova frontiera di competitività”

    Pubblicato il 30 giugno 2017 da Redazione.

    L’evento formativo si terrà lunedì 3 luglio alle 10 presso la sede dell’Autorità di Sistema Portuale, Molo Vespucci.

    CIVITAVECCHIA – “La sicurezza sul lavoro come nuova frontiera di competitività” è il tema dell’incontro promosso dalla sede locale di Unindustria, in programma lunedì 3 luglio alle 10 presso l’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centro-settentrionale Molo Vespucci.

    La tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori nei luoghi di lavoro non rappresenta oggi soltanto un’attività necessaria per adempiere al quadro normativo vigente, ma costituisce una nuova impostazione culturale che assume un valore strategico nella crescita competitiva dell’azienda.

    Ad aprire i lavori Francesco di Majo, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-settentrionale e Bernardo Quaranta, vice presidente Unindustria con delega al lavoro e alle relazioni industriali. Seguirà la presentazione di alcune best pratictces e la tavola rotonda sul tema “Sicurezza sul lavoro tra risorsa e diritto”, moderata da Sabatino de Sanctis (co fondatore di Italia Loves Sicurezza) le cui conclusioni saranno affidate a Lucia Valente assessore al Lavoro della Regione Lazio.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net