• sabato, 23 settembre - 02:22

    Calcio, ASD Civitavecchia 1920 soddisfatta per la riuscita del torneo ‘Pulcino d’Oro’

    Pubblicato il 30 giugno 2017 da Direttore.

    CIVITAVECCHIA – Il pubblico ha invaso letteralmente il Tamagnini, grandissimo entusiasmo ed emozione alla premiazione che ha visto protagonisti Risultato immagine per pulcino d'oro civitavecchia 2017solo loro “i ragazzi”. La ciliegina sulla torta è stata la vittoria dei 2004 della Vecchia che hanno battuto i pari età della Lazio per 2 a 0 dopo una partita condotta dall’inizio alla fine. Vinta la semifinale contro la Leocon in modo travolgente facendo la partita perfetta, i ragazzi di mister Andrea Gualtieri si sono ripetuti nella finalissima, giocando una partita fantastica sotto ogni aspetto, portando a casa il trofeo. A metà del secondo tempo Feula su schema di calcio d’angolo mette la palla dove il portiere non può arrivare facendo esplodere la tribuna. La squadra continua a giocare e nei minuti di recupero Cavedal sigla il meritato 2 a 0.

    «I ragazzi sono stati protagonisti di un’annata fantastica, – commenta mister Gualtieri – facendo un ottimo campionato e vincendo tre tornei. Ringrazio i miei ragazzi per tutto quello che hanno fatto lavorando sodo e con sacrificio. Sono orgoglioso di essere il mister di questo fantastico gruppo; i miei ringraziamenti vanno anche ai genitori sempre disponibili e vicini alla squadra, ai miei collaboratori Paolo Scirocchi e Angelo Luchetti che mi sono stati sempre vicino e alla società che ci ha permesso di dare vita a tutto questo».

    Queste le squadre vincitrici:

    Cat. 2009 C.P.C
    Cat. 2008 C.di Cerveteri
    Cat. 2007 C.S.L.
    Cat. 2006 S.S. Lazio
    Cat. 2005 S.S. Lazio
    Cat. 2004 Civitavecchia

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net