• giovedì, 27 luglio - 00:34

    Domani al via la 2^ edizione del “Social Enterprise Boat Camp”

    Pubblicato il 30 giugno 2017 da Direttore.

    CIVITAVECCHIA – L’evento sarà presentato domani alle 17 presso la Sala Conferenze dell’Autorità Portuale. Social Enterprise Boat Camp è un viaggio alla scoperta delle imprese sociali all’avanguardia a bordo della M/n Cruise Roma di Grimaldi Lines, lungo la rotta Civitavecchia – Barcellona, guidato da oltre 30 speaker di spessore mondiale. Focus di questa edizione – in programma dall’ 1 al 4 luglio – saranno le dinamiche dei flussi migratori e le economie delle migrazioni.

    Il Boat Camp 2017, ideato e promosso da Fondazione ACRA (www.acra.it) e Gruppo Cooperativo CGM (www.cgm.coop) con il supporto organizzativo di OPES IMPACT FUND (www.opesfund.eu) e Ashoka (www.ashoka.org/it) e la partnership strategica di Enel, nasce dalla condivisa volontà delle realtà organizzatrici di scommettere su nuovi modelli di sviluppo, nuove generazioni e nuovi talenti in grado di rinnovare il tessuto dell’economia sociale nel nostro Paese e a livello internazionale.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net