• giovedì, 27 luglio - 00:35

    Eventi estivi, a disposizione anche l’Arena Pincio per la rassegna cinematografica

    Pubblicato il 30 giugno 2017 da Direttore.

    CIVITAVECCHIA – Sarà possibile richiedere l’utilizzo dello spazio dell’Arena Pincio per la realizzazione della rassegna cinematografica estiva. L’avviso pubblicato ieri sul sito istituzionale relativo all’organizzazione delle le manifestazioni estive prevede, infatti, la possibilità di richiedere l’utilizzo di spazi comunali per eventi da tenersi nei mesi di luglio, agosto e settembre.

    Il bando è consultabile nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune, il modello di domanda potrà essere presentato a mezzo PEC a comune.civitavecchia@legalmail.it oppure con raccomandata AR indirizzata all’Ufficio del Protocollo Generale in Piazza Guglielmotti 7, o tramite consegna a mano sempre all’Ufficio del Protocollo aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

  • Partecipazioni e

    Necrologi online

    Il servizio è attivabile da computer, tablet e smartphone con estrema comodità. Anche chi lavora e vive in altre città d'Italia e all'estero potrà tenersi informati sugli eventi luttuosi.

    Tel 328/2307777 mail:

    redazione@lavocedelpopolo.net