http://www.lavocedelpopolo.net http://www.lavocedelpopolo.net/40234/artelieve-project-sabato-in-collina/

Artelieve Project sabato in collina

11 giugno 2015

TOLFA - Si avvicina l'appuntamento culturale con TolfArte, l'acclamato festival internazionale dell’arte di strada che quest'anno spegnerà le undici candeline e in programma dal 7 al 9 agosto, nel frattempo per un richiamo all'evento l’Assessorato alla Cultura promuove per sabato 13 giugno a partire dalle 20 nella bellissima cornice della Villa Comunale – Parco Fondazione Cariciv una serata da non perdere. La manifestazione, con la formula ArteLive Project, prevede in un unico spazio ben 8 spettacoli con la partecipazione di 20 artisti, il tutto sotto la regia dell’Associazione Culturale ARTmosfera, con il contributo della Regione Lazio – Assessorato alla Culturale e alle Politiche Giovanili, con la direzione artistica delle ScuderieMArteLive e il partenariato di TolfArte e del Comune di Tolfa.

Sarà la multidisciplinarietà a fare da padrona durante la serata, che vedrà alternarsi e fondersi musica, teatro, danza, arte circense, live painting, reading e tanto altro. Spazio anche alla musica degli Odiens e dei “Morgan con la i” che presentano il loro nuovo disco, l’arte circense di Irene Croce e il fuoco di Fokoloco, già applauditi più volte nelle varie edizioni di TolfArte. Gran finale con il dj set di The Billy Sisters & Little Tiny: il tutto con ingresso gratuito. Nella villa il Rione Sughera propone anche una degustazione di prodotti tipici locali a partire dalle 19.30. Info e prenotazioni al 320 0156048.

Intanto sempre sabato 13 giugno alle 10,30 assemblea pubblica sul "TOLFA ad EXPO 2015", organizzata dall'amministrazione comunale, presso la sala convegni del Polo Culturale (Museo Civico, largo XV Marzo 1799), nell'ambito della quale si discuterà della partecipazione di Tolfa all'expo internazionale di Milano nei giorni 29 e 30 luglio nello spazio espositivo messo a disposizione di Cittaslow International.